Decochic: decorazioni e fai da te | Wedding Wonderland

photo-by-campbell-photography

 

Le decorazioni e i dettagli perfetti per un matrimonio country, gold glam o vintage anni ’50, con i prodotti di Decochic.

Sono convinta che l’allestimento perfetto per le nozze sia il giusto mix tra decorazioni fai da te e acquistate. Amo i dettagli DIY, penso che aggiungano un tocco unico e personale al matrimonio, ma so anche che durante i preparativi la lista delle cose da fare sembra infinita e il tempo è sempre troppo poco. Adoro quindi i negozi dove comprare decorazioni e accessori bellissimi, soprattutto quelli online!

Proprio come Decochic, una boutique online dedicata agli accessori per le feste, da sempre attenta alle ultime tendenze in fatto di matrimonio. Quello che mi piace di più è che, oltre a dettagli irrinunciabili e pronti all’uso come segnaposto per il matrimonio o props per photo booth, Decochic pensa anche alle spose più creative, con una selezione di materiali per progetti DIY. Potete infatti trovare barattoli di vetro, centrini e nastri di pizzo per i vostri centrotavola fai da te, oppure scatole, sacchetti o targhette di cartone per le bomboniere fai da te. Naturalmente in tutti gli stili!
Mi sono divertita a selezionare i miei prodotti preferiti per un matrimonio a tema e sono sicura che li adorerete anche voi!

Matrimonio country

Per esempio, se sognate un matrimonio bucolico, all’aperto, scegliete materiali naturali come carta kraft, iuta e legno. Che ne dite di allestire una drink station con dispenser di bevande fresche? Il cartello calligrafico per il candy bar è il dettagli che amo di più!

decorazioni matrimonio country chic - decochic

1. Ventagli di carta e avorio // 2. Sacchetto in carta kraft a pois // 3. Dispenser in vetro per bibite // 4. Insegna per candy bar // 5. Guestbook in iuta // 6. Addobbo Mr & Mrs // 7. Biglietti Save the date // 8. Etichette in carta craft // 9. Cuscino portafedi in iuta e pizzo

Matrimonio gold

I toni metallici sono di tendenza e un tocco d’oro rende ogni matrimonio più glamorous. Ho immaginato un matrimonio rosa e oro (una palette perfetta anche per un addio al nubilato!) tra pois, glitter e girandole di carta.

decorazioni matrimonio oro e rosa - deco chic
1. Toppers per cupcake oro // 2. Cannucce a stelle oro // 3. Ghirlanda cerchi avorio e oro // 4. 5. Segnaposto rosa e oro // 6. Ghirlanda glitter oro Mr & Mrs // 7. Guestbook rosa e oro // 8. Wrappers cupcakes // 9. Kit photo booth selfie // 10. Ventagli di carta rosa

Matrimonio anni ’50

Per le spose vintage ho immaginato un matrimonio rockabilly anni ’50, in rosso, bianco e nero. Non possono mancare pompons, drink serviti in barattoli di vetro con cannucce a strisce e cartelli dalla grafica retrò. La scritta LOVE luminosa è il tocco perfetto per lo sweet table!

decorazioni matrimonio anni '50 - decochic

1. Targhette in legno Mr & Mrs // 2. Baker’s Twine rosso e bianco // 3. 4. Scritta Love luminosa // 5. Insegna in legno Instagram // 6. Cannucce di carta a righe rosse // 7. Kit photo booth Smile // 8. Scatoline per popcorn e caramelle // 9. Kit confezionamento marmellate a pois // 10. Barattolo di vetro Mason Jar

Potete trovare tutto questo e molto altro su Decochic, buoni preparativi!

 

 

Sorgente: Decochic: decorazioni e fai da te | Wedding Wonderland

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...