Il tuo cane sempre con te, anche per le nozze | by Giftsitter

Matrimonio insieme ai nostri amici a quattro zampe!

Siete amanti degli animali e credete che il vostro cucciolo non possa mancare il giorno delle vostre nozze? Seguite i nostri consigli e scoprirete come renderlo partecipe della cerimonia.

Per chi ha adottato un cane sa che è parte integrante della vita quotidiana. Non si può pensare di escluderlo da una delle esperienze più belle ed emozionanti della vita come il giorno del proprio matrimonio. Ma come rendere i nostri simpatici amici a quattro zampe partecipi e protagonisti delle nostre nozze? I modi sono tanti e dei più svariati.

cani al matrimonio

Per chi ama “vestire” i propri cani, potrebbe creare un completo ad hoc. Una giacca elegante per lui, una gonnellina svolazzante di tulle per lei. Ma se non volete stressarli con troppi fronzoli basterebbe un papillon, un cravattino o un bel fiocco di tulle bianco come collare.

Adesso che la mise è perfetta potete farvi accompagnare all’altare o affidare al vostro cucciolotto a quattro zampe le fedi: non potrete avere paggetti e damigelle più fedeli ed obbedienti. 

il tuo cane per il matrimonio

Vi siete scambiati le promesse, vi hanno dichiarato marito e moglie, adesso è il momento del servizio fotografico. Portatelo con voi, il risultato sarà un book fotografico unico e super divertente.

nozze con il cane

Ormai ci sono tantissime location che permettono l’ingresso degli animali. Assicuratevi che il locale che avete scelto per il rinfresco permetta di far scorrazzare in pace il vostro cane. Non dimenticate di far preparare un menù personalizzato: ciotolone di croccantini o il piatto preferito del vostro cane è un oblico, anche per lui è festa!

 

Sorgente: Il tuo cane sempre con te, anche per le nozze | Giftsitter

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...